Please Wait...

Contatti

Informazioni Personali
Servizi
Selezioni i servizi per i quali ci sta contattando

Sulla mappa in alto trovi i contatti delle nostre sedi in Sardegna ma puoi contattarci compilando il modulo seguete. Attualmente abbiamo due sedi principali, una a Santa Teresa Gallura ed una ad Arbus mentre i nostri collaboratori si trovano a Gonnosfanadiga, Oristano e Cagliari.

Per i servizi di Realizzazione di Siti Internet, servizi SEO, campagne AdWords e Facebook Ads e gli altri servizi di Web Marketing prendiamo un primo contatto via mail o telefonico per poi incontrarci presso la vostra sede dove ci conosceremo e progetteremo insieme il Sito Web o la campagna pubblicitaria.

Discorso simile per le assistenze su Reti Locali Aziendali, dopo un primo contatto vi faremo visita partendo dalle nostre sedi ad Arbus o Santa Teresa Gallura.

Per alcuni servizi di Social Media Marketing e la realizzazione di grafiche pubblicitarie ci affidiamo spesso a Carlo Mariotti, il nostro collaboratore con sede ad Oristano, mentre per i servizi fotografici vi lasceremo alle sapienti mani di Marco Collu, il nostro fotografo ufficiale.

Valutata la vostra richiesta sceglieremo la figura del gruppo che meglio potrà soddisfarvi, impegnandoci a rispondervi nel più breve tempo possibile.

Gruppo Musa di Roberto Musa

P.IVA IT03348400924

C.F. MSURRT83R22H856X
Sede: via Monte Grappa, 25

07028 Santa Teresa Gallura (SS)
Possa questo nuovo anno essere carico di soddisfazioni, di opportunità e di serenità. L'impegno per avverarsi l'aug… https://t.co/UMA54kTVFh
Roberto Musa (3 weeks ago)
RT @BarbascuraX: Domanda: Ma quelli che dicevano (fingendo dì non aver capito) che non fosse la circolazione del virus a causare le mutazio…
Roberto Musa (2 months ago)
@ShooterHatesYou a volte l'algoritmo è crudele 😂😂😂 https://t.co/gYXYiWaKuZ
Roberto Musa (2 months ago)
RT @F1: Define happy #QatarGP 🇶🇦 #F1 @alo_oficial https://t.co/Ccj7PyvshM
Roberto Musa (2 months ago)
@alo_oficial wonderful effort, great drive and awesome tires management. Well deserved podium. Welcome back champio… https://t.co/2yi2avI1XS
Roberto Musa (2 months ago)